Info

site map

English|Deutsch|Italian|Hrvatski|Tourism accommodations|Hotels for sale|Contact us

Introduction

Search properties  Yacht  charter Exclusive offer Your questions FAQ
    



Interessato all'acquisto di una casa su un'isola croata, di un appartamento in una silenziosa citta' dalmatina, di un immobile commerciale in Dalmazia o di un terreno per un investimento piu' grande? Guardate la nostra offerta degli immobili in vendita in Croazia.

Il nostro compito non e' solo facilitare i vostri contatti con i proprietari degli immobili, ma anche dirigervi attraverso tutto il processo dell'acquisto, dalla prima volta quando voi visitate il nostro web sito al momento quando si firma il contratto della compravendita di un immobile. Questo include organizzata sistemazione, rent-a-car e tutt'altro voi potreste richiedere per poter acquistare un immobile in Croazia in un modo veloce e facile.

Se momentaneamente non potete trovare un immobile adeguato sul nostro web sito, rivolgetevi a noi e i nostri agenti cercheranno un immobile seguendo le vostre richieste specifiche.


 

Se cercate una vecchia casa di pietra, un terreno edificabile o qlcs. di simile...



...non cercate di piu', siccome il nostro web sito www.croatia-info.net mostra piu' di 2.000 immobili in vendita sulla costa croata e sulle isole. L'agenzia immobiliare e' attiva sul mercato da 11 anni nell'area tra Istria al nord dell'Adriatico e la famosa citta' di Dubrovnik al sud della costa adriatica. Noi abbiamo uffici a Spalato, sull'isola di Hvar, sull'isola di Brac e l'ufficio sull'isola di Korcula sara' aperto presto. Con 20+ impiegati che vendono immobili croati esclusivamente agli stranieri, noi siamo capaci di trovare e vendere un immobile piu' velocemente di tutti gli altri che si occupano di questo tipo di attivita'.








 

Se cercate un'opportunita' di investimento, di costruzione commerciale...



...noi offriamo molti alberghi, ville e grandi terreni edificabili sul sito www.croatiaproperty.org. Negli ultimi tempi l'investimento e' diventato il tema interessante per la maggioranza dei mass media, dei politici e degli uomini d'affari. Molti investitori stranieri arrivano qui dicendo esplicitamente che vogliono investire in Croazia. Loro spesso incontrano ostacoli burocratici e le difficolta' quando cercano di capire il croato sistema legislativo che cambia costantemente e le nuove leggi vengono aggiunte ad esso, differenze nei metodi del svolgere delle attivita' degli affari, nel sistema delle tassse e negli standard del fiscalismo. Senza aiuto dei consiglieri locali, professionali e responsabili, questo puo' essere un compito esigente anche se le persone che devono capire tutto questo sono capaci e adattabili professionisti che sanno tutti i particolari della problematica degli affari. Il nostro nuovo web sito include molte eccellenti offerte dell'investimento.





 

Se cercate una villa lussuriosa su una delle isole croate...



...noi avremo offerte esclusive mostrate sul nostro web sito www.dalmatianvillas.com. presto. La costruzione di 250 ville dell'aspetto superbo su una delle isole dell'Adriatico del Sud e' iniziata e la nostra Agenzia avra' questi immobili nella offerta nel futuro prossimo. Gli altri progetti con le ville dello stile architettonico mediterraneo anche sono nella fase di preparazione e il nostro web sito Ville della Dalmazia sara' quello con la piu' vasta offerta di tali immobili sulla costa adriatica e sulle isole. Anche se la maggioranza di tali ville sono adatte per usi personali, molti spesso considerano questi immobili una buona opportunita' d'investimento. Per i compratori coscienti delle opportunita' dell'investimento, gli esempi delle possibilita' dell'affitto sono a disposizione per qualche progetto che si sta realizzando.





 

Se cercate un immobile sull'isola di Korcula...



...potete trovare molti immobili sulla bellissima isola di Korcula sul sito www.korcula-property.com. Korcula Property e' dedicata ad offrire la scelta piu' vasta degli immobili sull'isola di Korcula. Il nostro scopo e' servire a tutti i potenziali compratori degli immobili sulla costa croata e mostrare perche' l'isola di Korcula dovrebbe essere sulla cima della lista dei posti in Croazia dove si comprano immobili . Korcula Property provera' di essere alla disposizione dei clienti in tutti i modi possibili sia dei compratori sia dei venditori degli immobili sull'isola di Korcula. Siamo attivi in tutti i segmenti degli affari immobiliari: case, terreni, appartamenti, uffici, compere, vendite e affitti. Noi realizziamo i nostri compiti molto professionalmente e i nostri avvocati faranno del loro meglio per aiutarvi nel processo dell'acquisto di un immobile sull'isola di Korcula.Se siete interessati alle informazioni piu' dettagliate o volete avere un'idea piu' esatta della nostra offerta, per favore, rivolgetevi a noi. Noi garantiamo che sarete affascinati dalle bellezze naturali di Korcula, il luogo di nascita del grande avvanturista Marco Polo.